Gli eventi TEDx sono occasioni per ascoltare idee e progetti innovativi, esperienze e racconti pieni di energia e passione. Quando abbiamo deciso di organizzare il primo TEDxRimini abbiamo pensato proprio a questo, per contribuire a portare anche sul nostro territorio un evento dove le idee diventano un bene collettivo, un elemento di conoscenza diffusa, uno spazio di discussione e connessione, di crescita professionale e umana.

Siamo convinti che Rimini abbia nel proprio DNA la capacità di saper accogliere le persone, le loro storie e applicarle al futuro. Sappiamo di poter contare sull’entusiasmo dei nostri concittadini.
Con la prima edizione di TEDxRimini desideriamo incuriosire la nostra città, con una nuova proposta di condivisione di idee e progetti innovativi.

Una volta ottenuta la licenza abbiamo cominciato a lavorare con l’obiettivo di far vivere agli appassionati di TED una esperienza simile a quella della Conferenza globale TED. Gli eventi indipendenti TEDx sono unici ed originali; vicini alla comunità a cui sono rivolti e tesi ad ispirare, stimolare e coinvolgere le persone.

La prima edizione di TEDxRimini ha come tema l’Altra Velocità.

Attraverso le news vogliamo raccontarti aneddoti, anticipazioni su location e su allestimenti, aggiornarti su relatori, performer e sull’uscita dei biglietti e tanto altro ancora. Insomma vogliamo coinvolgerti affinché il nostro, sia anche il tuo evento.

Lasciati ispirare dalle “Idee che meritano di essere diffuse”!

Commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *